Connect with us

Rassegna stampa

Roma, il 3-0 a tavolino può accelerare la rivoluzione di Friedkin

Published

on

NOTIZIE AS ROMA FRIEDKIN – Nella giornata di ieri la Roma si è vista privata da parte del Giudice sportivo del punto conquistato a Verona contro l’Hellas. I giallorossi hanno infatti visto l’assegnazione del risultato di 3-0 a favore dei gialloblù, dopo che il nome di Diawara non figurava correttamente all’interno della lista giocatori consegnata alla Lega.

La Roma porterà avanti il ricorso, ma la brutta figura che anche i Friedkin hanno dovuto subire è grande. I nuovi presidenti potrebbero ora accelerare l’operazione di cambiamento che si erano imposti di effettuare durante la stagione. In uscita Longo, colpevole di aver composto male la lista, e Baldissoni, ultimo degli uomini vicini a Pallotta già escluso dal cda giallorosso. Anche Fonseca sarebbe stato messo in dubbio, dopo che a Verona ha mantenuto la difesa a 3 nonostante i giocatori a disposizione non gli garantissero di gestire quel modulo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it