Connect with us

Rassegna stampa

Roma, allarme difesa: Cristante in recupero

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CRISTANTE – Per la gara di ritorno contro lo Sporting Braga, giovedì all’Olimpico, Paulo Fonseca spera di recuperare due dei quattro difensori infortunati. In Europa League, infatti, non potrà contare né su Fazio né su Juan Jesus, ma quasi sicuramente avrà a disposizione Bryan Cristante, scrive il Corriere della Sera.

Qualche possibilità anche per Kumbulla: l’obiettivo è averlo per la gara di domenica contro il Milan, ma una sua convocazione è possibile già per il ritorno con i portoghesi. Non ce la farà per la coppa invece Chris Smalling, la cui ultima uscita è stata nei minuti finali di Roma-Verona (31 gennaio): la speranza è che possa esserci, almeno in panchina, contro i rossoneri. Sicuramente out Ibanez, alle prese con una lesione al flessore della gamba destra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it