Connect with us

Rassegna stampa

Pedro: “Sono contento della scelta”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PEDRO – L’ultima volta in campo si è visto il 19 gennaio, ma oggi Pedro tornerà nella lista dei convocati per la gara di domani (ore 12.30, arbitra Giacomelli) contro l’Udinese, a cui un girone fa segnò il suo primo gol con la maglia della Roma, scrive il Corriere della Sera.

Avevo voglia – le sue parole a Roma Tv – di provare un campionato diverso, di giocare in un altro paese, conoscere un’altra cultura e imparare una nuova lingua. Sono contento della scelta: avevo parlato anche con l’allenatore, avevo molta voglia di far parte di una squadra vincente e fare qualcosa di importante con questa maglia. Poi a Roma non si vince da un po’, spero che con i miei compagni potremo competere per vincere qualche titolo, sarebbe positivo per il club“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it