Connect with us

Rassegna stampa

Parte il Fonseca bis. Prima missione la fiducia del gruppo

Published

on

NOTIZIE AS ROMA FONSECA – La Roma riparte oggi in versione extralarge. 35 convocati, tutti i tesserati, compresi infortunati, rientrati dai vari prestiti e i Primavera. Fonseca alzerà il sipario di Trigoria questa mattina per iniziare il suo secondo anno romanista, all’interno di incertezze e situazioni poco chiare. Il tecnico sente una fiducia non totale, infastidito dalle dichiarazioni rilasciate da Dzeko dopo il Siviglia, consapevole del rischio di ricominciare la stagione non completamente col supporto della società. I confronti con Fienga sono continui e Fonseca sa di dover riconquistare la spogliatoio.

La mancata qualificazione in Champions e la figuraccia col Siviglia pesano sul bilancio sportivo. Nel frattempo Dan Friedkin potrà muoversi da Londra dopo la prima settimana di settembre: infatti il periodo di quarantena prima di arrivare in Italia terminerà il 7 settembre. A quel punto il neo presidente sbarcherà nella Capitale presentandosi di persona ai tifosi e recandosi a Trigoria. Oggi al Centro Sportivo ci saranno i tamponi per il COVID e domani ci sarà il primo allenamento.

(La Repubblica – F. Ferrazza)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it