Josè Mourinho

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – «Habemus squadra». Mourinho si gode la prova di carattere della sua Roma contro il Porto. «Giocare contro un avversario che inizia il campionato l’8 agosto è stato fantastico per una squadra che inizia il 22. Habemus squadra. Siamo uniti, siamo amici: bravi ragazzi», il post su Instagram di Mou che a breve abbraccerà due nuovi acquisti. È atteso per il weekend, infatti, Eldor Shomurodov, scrive Leggo

Il primo ubzeko della storia giallorossa. La trattativa col Genoa è definita: prestito a 2 milioni più il diritto di riscatto che diventa obbligo dopo poche presenze sui 16 milioni. I rossoblù manterranno il 15% su una futura rivendita.

In ballo anche uno scambio di giovani: al Genoa potrebbe finire uno tra Bove e Ciervo, alla Roma il difensore Cagia. Rinforzato l’attacco sarà il turno del centrocampo con l’eterna attesa di Xhaka. Lo svizzero scalpita e potrebbe prendere il posto di Villar che ha richieste in Spagna.

Da definire pure il futuro di Florenzi (in dubbio la partenza per il Portogallo): si vocifera di uno scambio con Perisic. Domani alle 18,30 la Roma giocherà contro il Siviglia mentre è stata definita una terza amichevole (4 agosto) col Belenenses.

© RIPRODUZIONE RISERVATA