Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Kumbulla verso il Maiorca: Ziolkowski vicino, Baldanzi e Salah-Eddine in uscita

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BALDANZI – Porte girevoli in casa Roma, con il reparto difensivo pronto a vivere cambiamenti importanti negli ultimi giorni di mercato. Marash Kumbulla è ormai a un passo dall’addio: il centrale albanese, reduce dal prestito all’Espanyol, tornerà in Spagna ma lo farà con la maglia del Maiorca, che ha superato la concorrenza del club di Barcellona e dell’Alaves. Operazione definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto, con ufficialità attesa nei prossimi giorni, riporta Daniele Aloisi su Il Messaggero.

In entrata, procede spedita la trattativa per Jan Ziolkowski: il difensore polacco del Legia Varsavia, protagonista ieri nei preliminari di Europa League contro l’AEK Larnaca, ha probabilmente disputato la sua ultima gara con il club biancoverde. Restano da limare i dettagli sull’inserimento di un 10% sulla futura rivendita richiesto dal Legia, ma l’accordo non è in discussione. Per il classe 2005 è pronto un contratto fino al 2030.

Tra gli altri difensori in uscita c’è anche Mario Hermoso, frenato però dall’alto ingaggio (3 milioni più bonus) e dall’assenza di offerte concrete. Sempre vivo l’interesse del Neom per Ndicka, che tuttavia non è convinto della destinazione; la sua permanenza sarebbe ancora più probabile in caso di cessione di Koné all’Inter, operazione che ridurrebbe la necessità di sacrificare un big.

Capitolo trequarti: l’imminente arrivo di Leon Bailey restringe ulteriormente gli spazi per Baldanzi, seguito dal Bologna. La Roma apre alla sua cessione, preferibilmente a titolo definitivo. In uscita anche Salah-Eddine, finito nel mirino del PSV Eindhoven.

Sul campo, domani alle ore 17 i giallorossi affronteranno allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone il Neom, ultima amichevole della preseason. Dybala partirà dalla panchina per precauzione, mentre Ferguson punta a tornare titolare dopo aver smaltito l’affaticamento muscolare. In mezzo al campo ci sarà la coppia El Aynaoui-Cristante, mentre in difesa, accanto a Ndicka e Mancini, resta aperto il ballottaggio tra Ghilardi e Celik. Intanto la squadra si allenerà questa mattina a Trigoria, con un’ulteriore seduta mattutina in programma anche domani.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it