Connect with us

Notizie

Roma, Pellegrini verso il rientro: il capitano accelera per tornare a disposizione di Gasperini

Published

on

AS ROMA NEWS PELLEGRINI – Passo dopo passo, Lorenzo Pellegrini si avvicina al ritorno in campo. Il capitano della Roma sta seguendo un programma personalizzato che lo sta riportando gradualmente in gruppo dopo le ultime settimane di lavoro differenziato.

Nella giornata di ieri il numero 7 giallorosso ha svolto esercizi specifici sui movimenti in campo, con particolare attenzione agli aspetti tattici. Il classe 1996 si è cimentato in situazioni di gioco con cambi di direzione e altre prove propedeutiche al pieno reintegro con i compagni.

Lo staff tecnico, in accordo con Gasperini, ha deciso di gestire con prudenza il recupero del centrocampista, aumentando progressivamente i carichi di lavoro fino al rientro definitivo. Ogni giorno potrebbe essere quello giusto per rivedere Pellegrini nuovamente in gruppo, in attesa dell’ok definitivo dai test atletici.

Il giocatore è carico e motivato, determinato a mettersi al più presto a disposizione del tecnico e dei compagni. Intanto Gasperini ha già programmato la settimana di allenamenti: seduta al mattino giovedì, sessione pomeridiana venerdì e rifinitura sabato mattina, nella consueta marcia di avvicinamento al match.

Il ritorno del capitano rappresenterebbe un rinforzo prezioso per la Roma, pronta a contare nuovamente sulla sua leadership e sulla sua qualità in mezzo al campo.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it