Rassegna stampa
Calciomercato Roma, ore decisive a Trigoria: Bailey, Echeverri e Fabio Silva nel mirino

CALCIOMERCATO AS ROMA ECHEVERRI BAILEY – A Trigoria sono ore frenetiche sul fronte mercato, con la Roma impegnata su più tavoli per rinforzare il reparto offensivo. Il nome nuovo per l’attacco è Leon Bailey, esterno offensivo dell’Aston Villa, valutato circa 30 milioni di euro. Il direttore sportivo Frederic Massara ha avviato i primi colloqui con il club inglese, ma parallelamente ha ripreso i contatti anche con il Manchester City per Claudio Echeverri, riporta La Gazzetta dello Sport.
Il talento argentino, che fino a pochi giorni fa era al centro di una trattativa con diritto di riscatto e controriscatto (33 e 40 milioni le cifre discusse), potrebbe ora arrivare con la formula del prestito secco, opzione che la Roma sta valutando con attenzione per abbassare i costi immediati dell’operazione.
In corsa resta anche Fabio Silva, attaccante del Wolverhampton, con il quale il club giallorosso ha già trovato un accordo di massima. Manca però l’intesa con i Wolves, che non hanno ancora abbassato le proprie richieste economiche.
Il conto alla rovescia verso la chiusura del mercato è iniziato e a Trigoria si lavora senza sosta: Gasperini attende rinforzi, mentre Massara cerca di piazzare il colpo giusto per completare il reparto offensivo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA