Bryan Cristante

AS ROMA NEWS SALERNITANA CRISTANTE – Nella Roma dei Fab Four, in paradiso va la classe operaia: Mourinho conquista i primi tre punti stagionali grazie alla rete di Cristante. Il centrocampista è stato la soluzione inaspettata ai problemi imprevedibili di una squadra che ha elevato esponenzialmente il proprio tasso qualitativo grazie alla presenza di PellegriniDybala e Zaniolo dal primo minuto.

Alla fine – come riferisce La Repubblica – è servito ricorrere all’abc del calcio per sbloccare il match, ovvero un tiro dalla distanza, sporcato da una doppia deviazione. I giallorossi hanno graziato più volte i padroni di casa sia con Zaniolo sia con Dybala, che hanno sprecato varie occasioni.

Nel ruolo di Cristante sono arrivati Wijnaldum e Matic, ma Mourinho lo ha voluto tenere a tutti i costi ed è stato proprio lui a scoprirne l’utilità, dopo che gli allenatori precedenti lo schierarono addirittura in difesa. La Roma non ha deluso ed è partita bene, ma a fine partita lo Special One ha chiesto alla società “qualcosina in più sul mercato”. La squadra, infatti, ha terminato la partita senza attaccanti: un invito alla proprietà ad acquistare Belotti.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID