Connect with us

Notizie

Mourinho: “Con la Roma il mio ultimo titolo UEFA, il primo della sua storia. Sono uno dei migliori”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO CONFERENCE LEAGUEJosé Mourinho torna a parlare della sua carriera, soffermandosi anche sull’esperienza vissuta alla Roma. In una lunga intervista concessa a Sportybet, di cui è ambasciatore, lo Special One ha ricordato i traguardi raggiunti nei vari club, sottolineando il peso specifico di ogni vittoria.

Vincere la Champions League con il Porto non è la stessa cosa che vincerla con il Barcellona. Vincere la Champions con l’Inter non è lo stesso che vincerla con il Real Madrid”, ha spiegato Mourinho, rimarcando come ogni trionfo abbia un valore differente in base al contesto.

L’allenatore portoghese ha poi ricordato la sua esperienza con i Blancos: “Non ho vinto la Champions League al Real Madrid, ma ho conquistato campionato e coppa, battendo il Barcellona, che in quel momento era la squadra più forte del mondo, interrompendo un ciclo di dominio assoluto”.

Infine, Mourinho ha rivendicato con orgoglio l’ultima pagina scritta in giallorosso: “Il mio ultimo titolo UEFA con la Roma è il primo e unico titolo europeo nella storia del club. Le cose che ho fatto non contano solo per il numero di trofei, ma per il modo in cui sono arrivati. Sono uno dei migliori. Se qualcuno non è d’accordo, io non lo sarò con lui”.

Un messaggio forte, quello dello Special One, che ribadisce ancora una volta la sua convinzione: la grandezza non è solo nei numeri, ma nell’impatto che ogni vittoria lascia nella storia dei club allenati.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it