Connect with us

Rassegna stampa

Dybala verso il rientro: pronto per il Bologna e rinnovo con la Roma in vista

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA RINNOVO – Sono passati quattordici anni dal debutto di Paulo Dybala con la maglia dell’Instituto Atletico Central Cordoba, squadra della sua città natale. Oggi, a 30 anni, la “Joya” ha ancora la stessa voglia di inseguire i propri sogni, con la Roma che ha scelto non solo come squadra ma come famiglia calcistica, riporta il Corriere dello Sport.

Le tre risonanze magnetiche effettuate nelle scorse settimane hanno dato tutte esito negativo, e ora l’attaccante argentino si sente pronto a tornare in gruppo. L’obiettivo è chiaro: essere a disposizione di Gian Piero Gasperini per la prima di campionato contro il Bologna. In queste settimane di lavoro personalizzato, Dybala non ha mai fatto mancare il suo sostegno alla squadra, diventando un punto di riferimento anche fuori dal campo e consolidando il suo ruolo di leader dello spogliatoio.

Il desiderio di restare a lungo in giallorosso è stato ribadito anche nell’incontro avvenuto ieri con il suo agente Carlos Novel. Il rinnovo di contratto è infatti la priorità assoluta per l’argentino, che vuole proseguire il proprio percorso nella Capitale per tutto il triennio del nuovo progetto. I contatti con la società sono già stati avviati e le parti si rivedranno in autunno per avviare concretamente la trattativa. Dybala, pronto a tornare protagonista sul campo, vuole legare il proprio nome alla Roma ancora per molti anni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it