Rassegna stampa
Roma, Gasperini attende il rientro di Pellegrini e Dybala: obiettivo Bologna

AS ROMA NEWS PELLEGRINI DYBALA – La Roma vuole ritrovare al più presto la qualità dei suoi uomini migliori. Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala, tra i calciatori dal più alto tasso tecnico della rosa, sono pronti a rimettersi a disposizione di Gian Piero Gasperini dopo un’estate condizionata dagli infortuni, riporta Il Tempo.
Per il capitano giallorosso l’inizio di stagione è stato in salita. Reduce da una lesione al tendine del retto femorale della coscia destra, Pellegrini non ha ancora potuto lavorare con il nuovo allenatore. L’obiettivo del numero 7 è rientrare in gruppo nella prossima settimana per testare le proprie condizioni: in caso di risposte positive potrebbe strappare una convocazione simbolica già per le prime due giornate di campionato, altrimenti il ritorno sarà dopo la sosta di settembre.
Più vicina la ripresa di Dybala, fermato per un paio di settimane da fastidi alla cicatrice. L’argentino è pronto a tornare ad allenarsi con i compagni e a dare il proprio contributo a dieci giorni dall’esordio stagionale contro il Bologna.
Sul fronte mercato, Frederic Massara lavora per rinforzare la rosa, ma le operazioni non sono semplici. Sancho sembra ormai irraggiungibile, mentre per Claudio Echeverri si valuta la formula del prestito secco, unica opzione accettata dal Manchester City. Più complessa la pista Fabio Silva, con il Wolverhampton che continua a chiedere la cessione a titolo definitivo. In entrata, il prossimo colpo potrebbe essere il giovane difensore polacco Jan Ziolkowski.
Gasperini spera di riabbracciare presto i suoi leader tecnici, consapevole che il loro rientro sarà fondamentale per dare alla Roma la qualità necessaria a partire con il piede giusto in campionato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA