Calciomercato
Calciomercato Serie A, Jonathan Rowe a un passo dal Bologna: beffata la Roma

CALCIOMERCATO AS ROMA ROWE BOLOGNA – Jonathan Rowe è sempre più vicino alla Serie A, ma non alla Roma. L’attaccante inglese classe 2003, finito nei radar giallorossi nelle ultime settimane, ha infatti trovato l’accordo con il Bologna, che ora lavora per definire gli ultimi dettagli con il Marsiglia.
Come riportato da Sky Sport, la trattativa è entrata in una fase decisiva: il direttore sportivo rossoblù Giovanni Sartori punta a chiudere rapidamente per consegnare a Vincenzo Italiano l’erede di Ndoye, ceduto al Girona.
Rowe è stato recentemente messo sul mercato dall’OM, insieme a Rabiot, dopo la clamorosa lite che ha portato entrambi i giocatori a essere messi ufficialmente fuori rosa. Un’occasione che il Bologna ha colto al volo, bruciando la concorrenza e, in particolare, la Roma, che si era mossa nei giorni scorsi per valutare la fattibilità dell’operazione.
Salvo colpi di scena, dunque, il giovane talento inglese vestirà presto la maglia rossoblù, pronto a misurarsi con il campionato italiano e a rilanciarsi in un progetto tecnico che punta forte sulla sua freschezza e imprevedibilità.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA