Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Dovbyk nel mirino del Napoli per sostituire Lukaku

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK NAPOLIArtem Dovbyk continua a essere al centro delle manovre di mercato in uscita della Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi sarebbero pronti ad aprire alla cessione del centravanti ucraino in caso di un’offerta ritenuta adeguata.

Nelle ultime ore il suo nome è stato inserito nella lista del Napoli, che deve correre ai ripari dopo il lungo stop di Romelu Lukaku. Il belga, fermato da un infortunio, dovrà sottoporsi domani a un consulto decisivo per valutare l’eventuale ricorso all’operazione chirurgica.

Gli azzurri stanno valutando più profili per rinforzare il reparto offensivo: oltre a Dovbyk, piace anche Rasmus Hojlund, su cui però al momento è in vantaggio il Milan. L’ucraino della Roma, invece, rappresenta una pista più concreta e viene considerato come possibile partner ideale di Lorenzo Lucca nell’attacco di Antonio Conte, almeno fino al rientro di Lukaku.

Il futuro di Dovbyk resta dunque appeso alle strategie del Napoli e alla volontà della Roma di monetizzare la sua cessione, in un incrocio di mercato che potrebbe accendersi già nei prossimi giorni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it