Calciomercato
Calciomercato Roma, Dovbyk nel mirino del Napoli per sostituire Lukaku

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK NAPOLI – Artem Dovbyk continua a essere al centro delle manovre di mercato in uscita della Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi sarebbero pronti ad aprire alla cessione del centravanti ucraino in caso di un’offerta ritenuta adeguata.
Nelle ultime ore il suo nome è stato inserito nella lista del Napoli, che deve correre ai ripari dopo il lungo stop di Romelu Lukaku. Il belga, fermato da un infortunio, dovrà sottoporsi domani a un consulto decisivo per valutare l’eventuale ricorso all’operazione chirurgica.
Gli azzurri stanno valutando più profili per rinforzare il reparto offensivo: oltre a Dovbyk, piace anche Rasmus Hojlund, su cui però al momento è in vantaggio il Milan. L’ucraino della Roma, invece, rappresenta una pista più concreta e viene considerato come possibile partner ideale di Lorenzo Lucca nell’attacco di Antonio Conte, almeno fino al rientro di Lukaku.
Il futuro di Dovbyk resta dunque appeso alle strategie del Napoli e alla volontà della Roma di monetizzare la sua cessione, in un incrocio di mercato che potrebbe accendersi già nei prossimi giorni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA