Connect with us

Rassegna stampa

Mihajlovic: “Ora dobbiamo lottare, dopo sarà bellissimo tornare a giocare”

Published

on

NOTIZIE SERIE A MIHAJLOVIC “Dopo? Sarà bellissimo… E quel dopo arriverà presto”. Il messaggio di ottimismo e di speranza non arriva da uno scienziato, ma dà comunque forza: Sinisa Mihajlovic parla dalla sua casa di Roma

“Per me queste precauzioni che ci impongono sono una passeggiata – racconta il tecnico del Bologna alla Gazzetta dello Sport -, ho passato mesi chiuso in una stanza di ospedale tre metri per tre”. Sul calcio: Mi aspetto che il campionato finisca. Bisogna spostare gli Europei e far finire i tornei nazionali e le Coppe. Dovremo valutare anche da quanto siamo fermi e dovranno darci un paio di settimane per riprendere il lavoro fisico. La gente non si è resa conto del pericolo, non ha capito. Però è incredibile come in Italia le decisioni vengano prese sempre a metà. Sulla classifica: se dovesse essere congelata ora sarebbe giusta così? “Sì, secondo me si. Ma quando si ripartirà dovremo vivere il finale di stagione tutto d’un fiato con grande passione. Senza polemiche, scuse o alibi perché ci siamo fermati”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it