Calciomercato
Calciomercato Roma, Massara a Londra: ultime ore per Sancho, pronto il piano George

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO GEORGE – Sono ore decisive per il calciomercato della Roma, arrivato ormai alle battute finali. Gian Piero Gasperini continua a spingere per l’arrivo di Jadon Sancho, obiettivo principale per rinforzare l’attacco, ma la trattativa resta complicata.
Come riportato da Sky Sport, il direttore sportivo Frederic Massara è volato a Londra nella serata di ieri per condurre in prima persona i colloqui con l’agente che segue sia Sancho che Tyrique George, giovane talento del Chelsea.
In queste ore è attesa la risposta all’ultimo tentativo per convincere l’ex Borussia Dortmund a dire sì al trasferimento in giallorosso. Le speranze non sono molte, ma la Roma non intende mollare. Nel caso di un’ulteriore fumata nera, i giallorossi sono pronti a entrare nel vivo della trattativa per George, classe 2006, considerato il profilo più sostenibile anche dal punto di vista economico.
La strategia della Roma è chiara: regalare a Gasperini almeno un rinforzo offensivo in questa ultima settimana di mercato, puntando a chiudere una delle due operazioni entro i prossimi giorni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA