Connect with us

Rassegna stampa

Intervento al naso: per Zaniolo breve stop

Published

on

Dovrà fare un’altra sosta ai box, Nicolò Zaniolo, prima di tornare definitivamente a disposizione di Paulo Fonseca. Il gioiello giallorosso, infatti, domani dovrà sottoporsi ad un intervento al naso, assolutamente di routine, per risolvere un leggero problema di ipertrofia dei turbinati che può causare qualche difficoltà di respirazione.

Zaniolo avrà bisogno di un paio di giorni di riposo prima di tornare a lavorare con il gruppo, all’inizio della prossima settimana. Il suo sarà un ritorno definitivo, nel senso che il percorso di recupero è completo e il centrocampista sarà pronto per la prima metà di luglio, e quindi in grado di giocare circa la metà della gare di campionato che devono essere ancora disputate.

La data da scrivere in rosso sul calendario è quella del 15 luglio, quando all’Olimpico arriverà il Verona: quel giorno saranno passati 6 mesi e 3 giorni dalla rottura (il 12 gennaio) del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Troppi per Nicolò, che non vede l’ora di rientrare.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it