Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca, partenza sprint. Tamponi, test e tattica: ecco le tre “T” giallorosse

Published

on

A Fonseca mancano tanto i momenti collettivi a Trigoria, come a tutto il gruppo, e spera che con il passare del tempo la normalità, quella vera, ritorni. Ma non è tempo di malinconie a Trigoria.

Per la prima volta con gran parte della rosa a disposizione, cosa che a febbraio-marzo era un’utopia. Fonseca e il suo staff, dopo un paio di settimane di ripresa, hanno iniziato a spingere il piede sull’acceleratore. E dalla prossima settimana, se ce ne sarà bisogno, anche i ragazzi della Primavera potranno dare una mano.

Al Fulvio Bernardini le tre “T” sono di casa da giorni. Ieri i giocatori e lo staff sono stati sottoposti ad un altro ciclo di tamponi, comunque negativi (i primi c’erano stati già a fune aprile)., mentre i test sierologici vengono fatti a settimane alterne. Intanto Fonseca pensa al lavoro sul campo: prova la difesa a tre, con Fazio alternato a Cetin insieme a Mancini e Smalling, fa crescere Ibanez, si dedica a Villar che gli piace ogni giorno di più e fa lavorare Carles Perez sulla profondità e sul modo di smarcarsi dai difensori. Zaniolo conta i giorni che lo separano dal rientro in gruppo (metà giugno).

Perotti e Pau Lopez sono in netta ripresa. Il portiere spagnolo, in particolare, ha ancora qualche giorno di lavoro atletico davanti, per poi tornare a lavorare a pieno ritmo in campo dal dalla prossima settimana. E se tutto procederò per il verso giusto sarà titolare il giorno della ripresa del campionato.

(Gazzetta dello Sport)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it