Connect with us

Rassegna stampa

Difesa Roma, l’emergenza continua. Ma Cristante è pronto

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CRISTANTE – Stavolta dovrebbe farcela, tanto è vero che ieri ha già svolto parte del lavoro in gruppo (e l’altra parte individualmente). Paulo Fonseca però si è raccomandato, stavolta Bryan Cristante gli serve davvero come il pane. Perché rispetto alla sfida di domenica scorsa a Benevento la situazione è rimasta sostanzialmente la stessa, ma non potrà contare neanche su Fazio e Juan Jesus, non inseriti nella lista della competizione europea, scrive la Gazzetta dello Sport.

Probabilmente andrà meglio domenica prossima contro il Milan, quando dovrebbe tornare a disposizione Kumbulla (ma non Smalling e Ibanez). Intanto, però, domani ci sarà da stringere i denti, anche perché il terzetto di centrali è obbligato e sarà composto da Mancini, Cristante e Spinazzola. Fonseca molto probabilmente avrebbe preferito far riposare proprio Spinazzola, che qualche problemino se lo trascina dietro da un po’ e non si ferma praticamente mai.

Quel che è paradossale, però, è che proprio in un momento di crisi così profonda la Roma è riuscita a blindare la propria porta per ben tre partite consecutive. Dovesse riuscire a tenere la porta blindata anche domani sera, sarebbe la migliore striscia dall’inizio della stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it