Connect with us

Rassegna stampa

Da Sabatini fino a Monchi, se il ds è senza speranza

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SABATINI MONCHI – La storia giallorossa è piena di rapporti cominciati sotto la luna piena e finiti a stracci. L’amore per Sabatini, un sentimento che non si scorda mai, perché il primo; poi quello con Monchi, cominciato con le solite effusioni verbali con Pallotta, che ha poi scelto di mandarlo a casa come l’ultimo degli ultimi, come la causa di tutto.

Adesso Petrachi rischia il salto, ma per lui non sono agli atti particolari dichiarazioni d’amore col patron. Anzi, le ultime parole di Pallotta hanno carezzato Zubiria, Fienga, mentre l’ex Torino era stato omesso e messo nel mischione dei vari componenti “dello staff“.

Ma alla Roma i casi di amori finiti in questo modo cominciano a essere troppi. Il più longevo è stato Sabatini. C’erano ambizioni, idee, ma tutto si è sgretolato per colpa di quei centri di potere che il ds umbro aveva denunciato. Più di tutte incombeva su di lui la figura di Baldini, che, nel ruolo di consulente di Pallotta, continua a creare parecchi imbarazzi, non solo nei vari ds.

Anche la permanenza di Monchi è stata influenzata dalla presenza di Baldini, mentre per Petrachi sarà probabilmente fatale l’eccessiva muscolarità del suo operato, che non è stata gradita troppo né dalla squadra né da tanti dipendenti e dirigenti di Trigoria.

(Il Messaggero)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it