Connect with us

Rassegna stampa

Ambizioso Petrachi: “Teniamo i big e il gioiello Zaniolo”

Published

on

La volontà è quella di provare a trattenere i gioielli in rosa, vedi Pellegrini e Zaniolo, provando a ricavare il più possibile dalle cessioni (Schick e Florenzi).

Gianluca Petrachi non si nasconde, facendo luce sulle manovre di mercato che la Roma proverà a concretizzare in queste settimane. “Zaniolo è un giocatore che emoziona i tifosi, faremo di tutto per trattenerlo e credo che la linea sia quella: il mercato ti mette poi davanti a tante situazioni, ma noi vogliamo mantenere i nostri big“.

Le parole di Petrachi a Sky risultano sincere a tal punto da spaventare i tifosi, perché al momento la Roma non può considerare davvero incedibili neanche i suoi talenti in rosa. Anche Pellegrini: “Ha una clausola, ma se il giocatore decide di non usarla, è come non ci fosse. Ho pochi dubbi su di lui, ha visto la nostra credibilità e quanto sia cresciuto il nostro progetto nell’ultimo anno”.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it