Connect with us

Rassegna stampa

Totti, scherzi e verità: “Io non torno e gli arabi non arrivano”

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI«No, non torno. Mai più». Sorride sornione l’ex capitano giallorosso Francesco Totti rispondendo alla domanda cult su un suo possibile ritorno alla Roma, scrive il Corriere della Sera.

Totti, impegnato nella presentazione del progetto Betsson.sport ieri negli spazi di Cargo Officine Farneto, non si sottrae alle domande sulla società giallorossa («Nessuna cessione della Roma in Arabia, mi sono informato», «Mourinho non mi ha detto nulla a Riad, ci siamo salutati») e su Daniele De Rossi: «Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi romanisti, spero continui su questi livelli con Pellegrini capitano vero».

Tifoso e brand ambassador dello sport, non solo del calcio, Francesco Totti ha salutato i rappresentanti dei club sportivi che hanno già aderito al Betsson Sport Club, struttura che mette a disposizione risorse e competenze per sostenere gli sportivi. Con notizie, interviste e highlights sulle diverse discipline, veicolate con un approccio innovativo, la piattaforma digitale di infotainment sportivo «Betsson» diviene anche un luogo di network finalizzato alla «valorizzazione delle realtà meno in vista», come ha spiegato il managing director Italy, Stefano Tino. Hanno già aderito le società: Amatori Union Rugby Milano, Asd Padova Rugby, Folgore Caratese, Mens Sana Siena Basket, Ortigia Pallanuoto e Volley Millenium Brescia.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it