Roma-Milan 2-1

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN – Domani il Bologna, giovedì alle 20 lo spezzone di partita contro l’Udinese e domenica alle 18 la trasferta a Napoli. Poi giovedì 2 maggio l’andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, scrive La Repubblica.

La Roma sarà costretta quindi a fare gli straordinari alla vigilia di una sfida europea importantissima, senza aver un aiuto da parte delle massime istituzioni del calcio italiano. A Trigoria sono arrabbiatissimi e il club ha espresso tutto il suo disappunto tramite un duro comunicato. Inserire il recupero contro l’Udinese a metà della prossima settimana è stato visto come un’ingiustizia: decisivi i voti contrari di Empoli, Hellas Verona e Atalanta.

Intanto la Roma continua a preparare la sfida contro il Bologna e il grande assente sarà Lukaku, infortunatosi nella partita con il Milan. De Rossi farà alcune rotazioni e il ballottaggio principale riguarda Abraham e Azmoun. A centrocampo, invece, è certo il ritorno di Cristante dal 1′, il quale affiancherà Pellegrini e Paredes. Sulle fasce potrebbero giocare Karsdorp e Angelino, mentre Mancini e Smalling comporranno la coppia al centro della difesa.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨