Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Petrachi può essere licenziato per giusta causa

Published

on

NOTIZIE AS ROMA PETRACHI – L’esperienza di Giancluca Petrachi alla Roma è già ai titoli di coda. La goccia che ha fatto traboccare un vaso già abbastanza colmo è stata una lite con il presidente Pallotta.

Era la notte di giovedì: poche ore prima, il presidente americano aveva scritto un messaggio sul sito della società pieno di entusiasmo nei confronti del tecnico Fonseca. “Paulo ha un buon rapporto con Guido Fienga, con Manolo Zubiria e con tutto lo staff”. Vedere citati due dirigenti e non il suo nome, però, ha fatto scattare il nervosismo di Petrachi, che ha scritto un messaggio furibondo al n.1 del club. Che non ha preso bene lo sfogo. Anzi. Ora la possibilità è quella del licenziamento per giusta causa: complici alcuni errori del ds che a Trigoria non sono sfuggiti a nessuno.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it