Connect with us

Rassegna stampa

Roma, esami medici a scaglioni: giovedì allenamento a Trigoria

Published

on

La nota, inoltrata a tutte le squadre del campionato di serie A, con cui ieri mattina il Viminale ha autorizzato la ripresa già da oggi degli allenamenti individuali degli atleti nei centri sportivi, non ha certo trovato impreparata la Roma.

La società giallorossa, negli ultimi giorni tra le più attive nel sostenere la ripresa delle attività in vista di una possibile ripartenza del campionato, è pronta ed il programma è stato stilato non appena è arrivata l’ufficialità da parte del governo: oggi, domani e mercoledì i calciatori, naturalmente scaglionati, sosterranno le visite mediche nel centro sportivo di Trigoria, mentre giovedì ricominceranno gli allenamenti individuali, scrive Il Corriere della Sera.

Tante le restrizioni. I calciatori arriveranno in orari differenti per gli allenamenti, dalla mattina alle 8.30 fino al tardo pomeriggio, e tutti saranno controllati costantemente, anche più volte al giorno. Niente spogliatoi in comune ma Dzeko e compagni non saranno costretti a cambiarsi e lavarsi a casa propria, perché il centro sportivo di Trigoria ha disposizione 36 camere (23 della prima squadra e 13 di solito riservate alla Primavera) con bagno e docce privati. Tre i campi per lavorare, quelli su cui generalmente la squadra si allena durante l’anno, alternandoli.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it