Connect with us

Rassegna stampa

Operazione Artem: c’è Dovbyk da riaccendere, l’ucraino cerca il gol perduto

Published

on

AS ROMA NEWS BRAGA DOVBYK – Riaccendere la vena di Artem Dovbyk. Questo il prossimo step della cura Ranieri dopo i successi ottenuti con Hummels, Paredes e Dybala. Alla Roma, infatti, mancano i gol del bomber ucraino che su azione non segna addirittura dal 6 ottobre contro il Monza, scrive Leggo.

Un digiuno enorme e i dubbi che la squadra giochi meglio senza il punto di riferimento in avanti. Per fugare i dubbi serve che Dovbyk torni a segnare come aveva fatto a inizio stagione. L’ucraino ha smaltito i problemi influenzali e i dolori al ginocchio e domani sera giocherà contro il Braga per aiutare la Roma ad avvicinarsi alla qualificazione quantomeno per i play-off di Europa League.

Per riportarlo a segnare Ranieri punta a servirlo meglio in profondità e a portare di più la palla in area di rigore. A supportarlo nel lavoro di verticalizzazione si scaldano Pisilli e Soulé. Probabile nuova panchina invece per Le Fée. Il francese ha ricevuto in questi giorni due proposte di prestito: una dal Betis, l’altra dalla Ligue 1.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it