Connect with us

Rassegna stampa

La missione Uefa: concludere coppe e campionati. Ipotesi “final four” o “final eight”

Published

on

La Uefa ha deciso: la Champions League e l’Europa League devono essere portate a termine. L’idea sembra essere quella di arrivare a giocare le finali delle rispettive competizioni a prescindere da ciò che le varie Leghe decideranno di fare.

Si sta valutando ovviamente l’evolversi della situazione riguardo l’emergenza sanitaria, ma intanto la Uefa studia le possibili modalità di svolgimento delle competizioni. Si riprenderebbe a porte chiuse per poi disputare eventuali partite finali con il pubblico, qualora fosse possibile.

La formula potrebbe non essere quella classica, ma a seconda dei tempi a disposizione si potrebbe optare per una “final four” o addirittura una “final eight”. Tutto dipenderà però dall’evolversi dell’emergenza sanitaria e dalle decisioni che i vari governi nazionali decideranno di prendere.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it