Connect with us

Rassegna stampa

Roma, asse con il Barça: oltre a Firpo assalto a Todibo

Published

on

La Roma, grazie all’acquisto di Carles Perez, ha stabilito un rapporto privilegiato col Barcellona. Nei giorni scorsi è venuta allo scoperto la trattativa per avere in prestito il terzino sinistro Firpo – peraltro oggetto di desiderio anche dell’Inter – adesso invece a salire alla ribalta è Jean-Claire Todibo, 20 anni, di proprietà del club catalano che però, visto l’utilizzo limitato che poteva farne, lo ha dirottato in prestito a gennaio allo Schalke. Visto che a fine stagione il francese è destinato a tornare alla base, la Roma vorrebbe inserirsi per portarlo alla corte di Fonseca, soprattutto se non gli sarà possibile tenere Smalling.

Intanto la dirigenza giallorossa e Petrachi hanno affidato a Raiola una delicata missione: cercare di fare la migliore plusvalenza possibile col suo assistito Kluivert, per poi cercare di far arrivare a Trigoria un attaccante stimato, cioè quel Moses Kean, 20 anni, ex Juve, ora all’Everton, che ha come manager lo stesso Raiola. In attacco, poi, piace anche Boga, ora al Sassuolo, ma di proprietà del Chelsea. Detto che dal Portogallo rimbalza la notizia dell’interesse per Acuna, terzino sinistro dello Sporting Lisbona, a giugno si deciderà la sorte di Florenzi.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it