Manolas ok dopo gli esami. Nzonzi sicuro: “Niente paura”

NOTIZIE AS ROMA MANOLAS – Buone notizie per l’allenatore Eusebio Di Francesco, l’ecografia alla caviglia alla quale si è sottoposto Manolas ieri a Villa Stuart, ha dato al greco il via libera per il derby. Insieme al rientro del centrale hanno svolto regolarmente lavoro in gruppo anche Schick e Karsdorp, l’unico assente sarà quindi il turco Cengiz Ünder.

Nzonzi e Schick hanno voluto caricare l’ambiente in vista della sfida di domani sera. “Sarà una battaglia come e più di ogni altra partita. Non dobbiamo temere nessuno, anche perché non sarà decisiva ai fini della qualificazione in Champions. Molte volte conta più finire bene la stagione, che fare bene all’inizio. Il Porto? Dovremo dare il 100%. Sarà fondamentale dopo la gara con la Lazio riposare, recuperare bene. Sono ottimista sull’esito finale” ha detto il centrocampista francese dimostrandosi ottimista anche per il prossimo cruciale impegno di Champions.

È carico anche l’attaccante ceco che ai microfoni di Dazn ha parlato di un nuovo atteggiamento in campo: “Ho deciso di andare in campo con più grinta. Così ora in ogni contrasto vado al massimo e credo di esser migliorato anche nel lavoro per la squadra“. La formazione sembra ormai quasi delineata, l’unico dubbio rimane legato al modulo scelto dall’allenatore giallorosso che potrebbe tornare al 4-3-3. Se così sarà partirà favorito Cristante al posto dello spento Nzonzi visto nell’ultima partita di campionato.

(Gazzetta dello Sport)

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA