Calciomercato
Roma, sfuma Sancho: l’inglese va al Besiktas. In arrivo Leon Bailey nella Capitale

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO BESIKTAS – Svolta clamorosa nella trattativa tra la Roma e Jadon Sancho. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, l’esterno inglese non vestirà la maglia giallorossa ma ha deciso di accettare la proposta del Besiktas.
Nei giorni scorsi la Roma aveva raggiunto un accordo con il Manchester United sulla base di 23 milioni di euro, ma non è riuscita a trovare l’intesa definitiva con il giocatore. Il club turco, invece, ha soddisfatto le richieste economiche dell’ex Borussia Dortmund, che verrà annunciato in settimana come nuovo acquisto del Besiktas.
Per i giallorossi, però, non è un colpo di scena senza contromisure. È infatti in dirittura d’arrivo Leon Bailey dall’Aston Villa. Il suo procuratore e padre adottivo, Craig Butler, si trova già a Roma da un paio di giorni per definire gli ultimi dettagli. Tra oggi e domani è previsto lo sbarco nella Capitale del giamaicano, pronto a mettersi a disposizione di Gian Piero Gasperini.
La Roma, dunque, perde Sancho ma si prepara ad accogliere un altro rinforzo importante sulle fasce, per completare un reparto offensivo che resta al centro delle strategie di mercato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA