Connect with us

Rassegna stampa

Roma, ripresa degli allenamenti: Dybala e Ndicka verso il rientro, Pellegrini accelera i tempi

Published

on

AS ROMA NEWS NDICKA DYBALA ALLENAMENTO – Archiviato il ritiro in Inghilterra, la Roma di Gian Piero Gasperini torna a lavorare domani mattina a Trigoria per preparare gli ultimi dieci giorni di lavoro prima dell’esordio in campionato contro il Bologna del 23 agosto, riporta Il Tempo.

Il tecnico giallorosso avrà lo sguardo puntato soprattutto sull’infermeria, dove arrivano segnali incoraggianti. Paulo Dybala è pronto a rientrare in gruppo dopo due settimane di allenamenti personalizzati, necessari per smaltire i fastidi legati alla cicatrice dell’intervento al tendine. L’argentino, alternando palestra e lavoro sul campo, ha mantenuto un buon livello atletico e punta a essere pronto per la prima di campionato. Lo stesso Gasperini, dopo il successo in amichevole contro l’Everton, ha annunciato il suo ritorno imminente, con la possibilità di testarlo già il 16 agosto contro il Neom, nell’ultimo impegno estivo.

Segnali positivi anche da Evan N’Dicka, fermato da un problema muscolare alla coscia durante il match con il Lens: il difensore è sulla via del recupero e dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni nei prossimi giorni. Più cautela invece per Lorenzo Pellegrini, che lavora per accorciare i tempi e strappare una convocazione già prima della sosta per le nazionali, ma senza forzare.

Con il rientro dei big, Gasperini potrà finalmente testare la sua Roma quasi al completo, affinando schemi e soluzioni tattiche in vista dell’inizio ufficiale della stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it