Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, spunta Malacia per la fascia sinistra: ma gli infortuni preoccupano

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MALACIA INFORTUNI – La Roma continua a cercare rinforzi per la fascia sinistra e il nuovo nome finito sul tavolo di Gian Piero Gasperini è quello di Tyrell Malacia. L’allenatore giallorosso ha ormai escluso definitivamente Salah-Eddine dai suoi piani e ha chiesto un innesto affidabile in quella zona del campo.

Il nome del terzino olandese è emerso nei recenti colloqui con il Manchester United durante la trattativa per Jadon Sancho, quando i Red Devils hanno proposto proprio l’ex Feyenoord, già avversario della Roma nella finale di Conference League di Tirana.

Il profilo, tuttavia, non convince del tutto a causa dei numerosi problemi fisici che ne hanno condizionato la carriera. Nella stagione 2023/24 Malacia ha dovuto fare i conti con un grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo per 500 giorni, costringendolo a saltare oltre 70 partite con lo United. Tornato in campo con la maglia del PSV Eindhoven, ha ritrovato continuità ma il club olandese ha comunque scelto di non riscattarlo.

Non è la prima volta che Malacia deve fare i conti con la sfortuna: già nel 2019/20 era rimasto oltre 100 giorni fuori causa per un infortunio all’anca. Proprio la lunga lista di stop solleva più di un dubbio sulla sua affidabilità, rendendolo un’opzione rischiosa per la Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it