Connect with us

Rassegna stampa

Lo show di Mourinho in tribuna stampa: “C’è un fischietto anche per me?”

Published

on

AS ROMA NEWS INTER MOURINHO«Avete un fischietto anche per me?». Non poteva mancare la battuta di José Mourinho. Quando a sorpresa ha deciso di assistere alla gara dalla tribuna, tra spogliatoi e ascensore che lo ha condotto al secondo piano del Meazza, ha incrociato “uomini” dell’Inter ai quali ha rifilato subito la battuta polemica, scrive Il Messaggero.

Lo Special One si è poi seduto assieme al match analyst Giovanni Cerra a seguire la partita, come ha fatto all’Olimpico quest’anno quando era squalificato in Coppa. Con lui anche il preparatore dei portieri, Nuno Santos. È rimasto 39 minuti, il tempo di incassare i cori d’affetto dei tifosi che lo hanno visto. Poi è sparito.

Il colpaccio gli stava quasi riuscendo grazie a Cristante che stava per segnare il gol dello 0-1 nell’unica azione offensiva giallorossa. L’aveva preparata così José: difendersi per almeno due terzi della gara e poi sferrare l’attacco con le ultime energie rimaste.

Peccato, però, che Di Marco sia riuscito a crossare e trovare Thuram pronto a mettere la palla in rete a 9 minuti dalla fine: «La partita poteva finire con un pareggio perché la squadra è stata molto tranquilla nonostante le difficoltà. I gialli ai giocatori che sembravano essere scelti. Ammoniti i centrali, Mancini e Ndicka, i due centrocampisti Paredes e Cristante. Loro al primo giallo cambiano Pavard noi non possiamo. Mi dispiace anche che non ci sia rispetto per i miei giocatori. L’atteggiamento dell’arbitro con Mancini e Ndicka dimostra tutto», dice il portoghese. Poi, commenta il gol incassato: «Mi dispiace per i ragazzi perché hanno fatto un grande sforzo con un gol evitabile e perfettamente controllabile».

Infine, la polemica: «Non avevamo metà squadra: mancavano Spinazzola, Smalling, Dybala e Pellegrini. Venire qua senza metà squadra con un altro regalo della Lega perché non potevamo giocare lunedì ma domenica. I ragazzi sono stati bravi nell’atteggiamento. Per questo sono ancora più triste, loro meritavano di più».

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it