Calciomercato
Calciomercato Roma, il Cagliari punta Salah-Eddine e il giovane Romano

CALCIOMERCATO AS ROMA SALAH-EDDINE ROMANO – Il Cagliari guarda in casa Roma per rinforzare la rosa a disposizione di Fabio Pisacane. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club sardo avrebbe messo nel mirino due profili giallorossi: il terzino olandese Anass Salah-Eddine e il giovane centrocampista del vivaio Alessandro Romano.
Per Salah-Eddine, arrivato a gennaio nella Capitale e ora in uscita, si tratta di una pista concreta: il classe 2002 piace anche ad altre società, in Italia e all’estero, ma il Cagliari valuta seriamente di inserirlo come alternativa sulla corsia mancina.
Discorso diverso per Romano, centrocampista prodotto del settore giovanile giallorosso, che il club sardo sta seguendo con attenzione in ottica futura. Un suo arrivo potrebbe rappresentare un investimento mirato, utile sia come prospettiva che per arricchire la batteria di centrocampisti a disposizione di Pisacane.
I contatti sono avviati e nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi più concreti. La Roma, dal canto suo, è pronta ad ascoltare le proposte, valutando sia cessioni a titolo definitivo che eventuali prestiti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA