Connect with us

Rassegna stampa

Lazio-Roma, Ranieri senza Dybala ma con tutta la rosa: Soulé al suo posto, torna Saelemaekers sulla destra

Published

on

AS ROMA NEWS SOULE SAELEMAEKERS – Claudio Ranieri si presenta al derby con quasi tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per gli assenti Abdulhamid e il grande rimpianto Paulo Dybala. Una situazione che, pur priva del suo fantasista più talentuoso, permette al tecnico giallorosso di avere ampie soluzioni tattiche per affrontare la Lazio in uno dei match più delicati della stagione, riporta La Gazzetta dello Sport.

Tra i ritorni più attesi c’è quello di Alexis Saelemaekers, che ha scontato la squalifica nella gara contro la Juventus e riprenderà il suo posto sulla fascia destra. Accanto a lui, torna disponibile anche Devyne Rensch, offrendo a Ranieri opzioni importanti per le corsie laterali, sia in chiave offensiva che difensiva.

Al centro dell’attenzione, però, c’è Matías Soulé, chiamato ancora una volta a sostituire Dybala sulla trequarti. L’argentino, desideroso di prendersi la scena in un derby così sentito, si è allenato in modo specifico negli ultimi giorni con un programma personalizzato mirato a potenziare la struttura muscolare, segnale di quanto voglia farsi trovare pronto per questa sfida.

Ranieri, pur costretto a rinunciare alla genialità di Dybala, può comunque contare su una rosa in salute e motivata, pronta a lottare per portare a casa un risultato fondamentale in chiave Champions. E con Soulé in rampa di lancio, Saelemaekers ritrovato e la profondità delle alternative, il tecnico romano ha tutte le carte per scrivere un’altra pagina importante nel suo già leggendario cammino giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it