Calciomercato
Calciomercato Roma, dopo il no di Sancho spuntano Rowe e il giovane George del Chelsea

CALCIOMERCATO AS ROMA ROWE GEORGE – Il rifiuto di Jadon Sancho ha costretto la Roma a rimettersi subito al lavoro sul mercato per consegnare a Gian Piero Gasperini un nuovo attaccante. L’arrivo di Leon Bailey è ormai cosa fatta, ma il tecnico giallorosso continua a chiedere rinforzi per alzare il livello della sua trequarti.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, uno dei nomi più caldi è quello di Jonathan Rowe, talento classe 2003 in rottura con il Marsiglia. L’inglese piace per caratteristiche e duttilità, ma non è l’unica pista seguita dal ds Ricky Massara.
Nelle ultime ore, infatti, è stato proposto anche Tyrique George, attaccante classe 2006 del Chelsea. Cresciuto nel vivaio dei Blues, il giovane prospetto ha collezionato 38 presenze nella scorsa stagione, mettendosi in mostra sia in Conference League che nel recente Mondiale per Club, vinto dalla squadra di Maresca, dove è riuscito anche ad andare a segno.
Resta viva inoltre l’idea Fabio Silva del Wolverhampton, altro profilo gradito per completare il pacchetto offensivo. La Roma, quindi, non si ferma: con Bailey in arrivo e Sancho ormai sfumato, la dirigenza continua il casting per dare a Gasperini la qualità e la profondità necessarie in avanti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA