Calciomercato
Calciomercato Roma, accordo chiuso per Leon Bailey: sbarco nella Capitale e visite mediche

CALCIOMERCATO AS ROMA BAILEY – La Roma piazza un altro colpo per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è stato chiuso l’accordo per l’arrivo di Leon Bailey, esterno offensivo giamaicano in uscita dall’Aston Villa.
L’operazione si è conclusa sulla base di un prestito oneroso da 2-3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Una formula che consente ai giallorossi di rinforzarsi subito senza un impatto economico eccessivo, rimandando a fine stagione la decisione definitiva sull’acquisto a titolo definitivo.
Bailey è atteso a breve a Roma, dove sosterrà le consuete visite mediche prima di unirsi al gruppo di Gian Piero Gasperini. Con la sua velocità, imprevedibilità e capacità di giocare su entrambe le fasce, il giamaicano rappresenta un rinforzo importante per aumentare le opzioni offensive della squadra. Dopo settimane di trattative, la Roma porta dunque a termine un’operazione attesa e strategica per alzare il livello della rosa in vista dell’inizio della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA