Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, in caso di addio a Ndicka l’obiettivo è Oumar Solet dell’Udinese

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SOLET – Il mercato della Roma potrebbe ancora riservare colpi di scena, sia in entrata che in uscita. Tra i nomi che potrebbero lasciare Trigoria c’è quello di Evan Ndicka, la cui permanenza non è più così scontata. L’ivoriano, infatti, potrebbe essere sacrificato per finanziare nuovi innesti richiesti da Gian Piero Gasperini.

Secondo quanto riportato da TeamTalk, in caso di cessione di Ndicka la Roma avrebbe già individuato un possibile sostituto: Oumar Solet. Il difensore francese classe 2000, oggi in forza all’Udinese, è un profilo che i giallorossi seguono da tempo, fin dai tempi delle giovanili.

Il ds Ricky Massara avrebbe già chiesto nuove informazioni al club friulano, che non considera però Solet incedibile. Sul giocatore c’è anche l’interesse dell’Inter, pronta a inserirsi nella corsa in caso di apertura alla cessione.

Per la Roma, dunque, il nome di Solet rappresenta un’opzione concreta per rinforzare il reparto difensivo, qualora Ndicka dovesse davvero lasciare la Capitale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it