Calciomercato
Calciomercato Roma, in caso di addio a Ndicka l’obiettivo è Oumar Solet dell’Udinese

CALCIOMERCATO AS ROMA SOLET – Il mercato della Roma potrebbe ancora riservare colpi di scena, sia in entrata che in uscita. Tra i nomi che potrebbero lasciare Trigoria c’è quello di Evan Ndicka, la cui permanenza non è più così scontata. L’ivoriano, infatti, potrebbe essere sacrificato per finanziare nuovi innesti richiesti da Gian Piero Gasperini.
Secondo quanto riportato da TeamTalk, in caso di cessione di Ndicka la Roma avrebbe già individuato un possibile sostituto: Oumar Solet. Il difensore francese classe 2000, oggi in forza all’Udinese, è un profilo che i giallorossi seguono da tempo, fin dai tempi delle giovanili.
Il ds Ricky Massara avrebbe già chiesto nuove informazioni al club friulano, che non considera però Solet incedibile. Sul giocatore c’è anche l’interesse dell’Inter, pronta a inserirsi nella corsa in caso di apertura alla cessione.
Per la Roma, dunque, il nome di Solet rappresenta un’opzione concreta per rinforzare il reparto difensivo, qualora Ndicka dovesse davvero lasciare la Capitale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA