Connect with us

Rassegna stampa

E Pallotta fa squadra nella lotta contro il Covid-19

Published

on

Da una parte c’è Roma, con la relazione semestrale che sarà pubblicata domani, dopo il rinvio di un mese per l’emergenza coronavirus, ma che non conterrà novità, se non qualche dettaglio, rispetto a quanto emerso già a febbraio.

Dall’altra c’è Boston, ci sono gli Stati Uniti e c’è James Pallotta in prima linea per cercare di trovare una soluzione alla pandemia. Il presidente della Roma ha infatti deciso di aderire ad una cordata di imprenditori e scienziati che, secondo quanto riporta il Wall Street Journal , è al lavoro per trovare una cura contro il Covid-19. Il gruppo è capitanato Tom Cahill, studioso di malattie genetiche che Pallotta conosce da tempo.

Tra gli imprenditori che finanziano l’operazione ci sono il re della tecnologia Peter Thiel, il finanziere Michael Milken, il copresidente di Bain Capital (oltre che proprietario dei Boston Celtics) Steve Pagliuca, e il capo della NBA Adam Silver.

Pallotta, però, si sbilancia quando, per la prima volta in questi mesi così difficili, parla di quanto sia “orgoglioso” del lavoro di Roma Cares : “Non potrei esserlo di più. Molti club dovrebbero utilizzare singolarmente e collettivamente la loro voce per buone cause, perché quando succede i risultati ci sono“.

(Gazzetta dello Sport)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it