Connect with us

Rassegna stampa

Mkhitaryan, un jolly per Fonseca e Champions

Published

on

Tra i dubbi sulla ripartenza del campionato e le perplessità per lo slittamento degli allenamenti di gruppo che crescono di giorno in giorno, sorprende invece la fermezza di Fonseca nell’uscire ancora una volta allo scoperto per chiedere la conferma di Mkhitaryan.

Stupisce perché alla base della permanenza dell’armeno bisogna che s’incastrino diversi tasselli: 1) Essendo in scadenza nel 2021, deve prima rinnovare con l’Arsenal; 2) I Gunners dovrebbero poi accettare un rinnovo del prestito; 3) Il calciatore dovrebbe venire incontro alla Roma decurtandosi uno stipendio (che comprenderebbe la spalmatura di quello attuale di 7 milioni), fresco di rinnovo. Senza tralasciare che i conti, che saranno resi noti dalla società domani con la pubblicazione della relazione semestrale di bilancio, lasciano prevedere al 30 di  giugno un passivo a tre cifre.

Unica, possibile ma non certa, via di fuga è l’approdo in Champions. Ed è forse proprio per questo motivo che il tecnico portoghese, fine psicologo, insiste.

Tenere l’armeno sarebbe l’optimum. Inutile negare però come la strada sia in salita. Il fatto che la Roma stia studiando calciatori dalle caratteristiche simili (Tete e Chakvetadze su tutti) ne è la conferma.

(Il Messaggero)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it