Roma-Young Boys

CALCIOMERCATO AS ROMA DARBOE VILLARDarboe, Calafiori, ma anche Zalewski e Villar: i giovani della Roma piacciono a mezza Europa. Ma la società su questo è stata chiara: è finito il tempo delle plusvalenze a tutti i costi. Per cui i ragazzi giallorossi – chi più chi meno esperti – saranno prima valutati da Mourinho e Pinto.

Come scrive Gazzetta.it non si svenderà nessuno, magari qualcuno sarà mandato a giocare per fare esperienza. Calafiori è quello che ha più offerte, dalla Premier alla Ligue 1 fino al campionato italiano. Ma la Roma non ha intenzione di privarsene. Si allenerà con Mourinho e poi si tirerà una somma, anche se sembra che il portoghese abbia voglia di lavorarci tanto.

Da verificare Zalewski, Primavera che ha offerte da A e B, e Darboe, che potrebbe essere inserito in qualche trattativa per andare a fare esperienza. Tante richieste anche per Gonzalo Villar che sarebbe una plusvalenza sicura. Lo spagnolo, però, non vuole muoversi e la Roma vuole che continui il suo percorso di crescita a meno di offerte da capogiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA