Josè Mourinho

ULTIME NOTIZIE AS ROMA UDINESE MOURINHO“Trasformare la tristezza in motivazione”. Lo slogan scelto da Mourinho per analizzare il post sconfitta di Verona e il pre Udinese è diventato in breve tempo virale, scrive La Repubblica

Ma la Roma, per lo Special One, non ha una rosa competitiva allo stesso modo in tutte le sue alternative e quindi non fa troppo effetto quando boccia, di fatto, Calafiori“Ragazzo valido, ma ha 19 anni e poche partite in Serie A. Ha bisogno di tempo per diventare giocatore maturo”. 

Intanto ha ribadito che la sua coppia di centrocampo è composta da Cristante e Veretout“In altre posizioni possiamo permetterci di cambiare, lì è un po’ più difficile”. Il primo ko stagionale ha lasciato i segni, stasera la Roma proverà a riprendere la marcia interrotta a Verona, pensando inevitabilmente anche al derby di domenica sera.

Sono nel frattempo cominciate ieri le vaccinazioni all’Olimpico e proseguiranno oggi. L’hub è stato posizionato a Piazza del Foro Italico, mentre oggi sarà a Viale delle Olimpiadi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA