Connect with us

Rassegna stampa

Coronavirus, Pallotta finanzia il vaccino

Published

on

Miliardari e scienziati degli Stati Uniti alla ricerca di una cura che possa sconfiggere il Coronavirus. Il Wall Street Journal ha rivelato l’esistenza di un progetto americano finanziato da diversi miliardari, tra i quali c’è anche il presidente della Roma Pallotta.

Il numero uno giallorosso – sempre alla ricerca di idee rivoluzionarie e fuori dagli schemi – fa parte del pool di imprenditori a sostegno dell’iniziativa voluta dal medico Tom Cahill. Intanto sul fronte italiano del club di Trigoria è arrivata la presa di posizione della società dopo le decisioni del Governo di non permettere, a partire dal 4 maggio, la ripresa degli allenamenti per i calciatori: «L’ultimo Dpcm – ha dichiarato all’Ansa il dottor Causarano, head of medical della Roma – ci ha colti un po’ di sorpresa. Stupisce il trattamento riservato agli altri sport a discapito del calcio. Sembra quasi che non ci si fidi del fatto che possa ripartire rispettando le norme di sicurezza. E incomprensibile non considerare il calcio se l’obiettivo è consentire la graduale ripresa delle attività sportive. Potevamo ripartire nei centri sportivi a porte chiuse e seguendo tutte le direttive».

(Il Tempo)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it