Calciomercato
Calciomercato Roma: l’obiettivo per la fascia destra è Marc Pubill dall’Almeria

CALCIOMERCATO AS ROMA PUBILL – La Roma consapevole di dover rinforzare la rosa per poter essere competitiva per centrare l’obiettivo Champions League nella prossima stagione, sta pensando a vari obiettivi con qualità importanti sia per il presente che per il futuro. La zona che desidera ritoccare maggiormente è la fascia destra, regalando al tecnico Gian Piero Gasperini un tassello in grado di fare sia la fase difensiva che offensiva.
Nelle ultime settimane i giallorossi avevano puntato i fari sul belga Maxim De Cuyper, un innesto costoso che nelle ultime ore si è trasferito al Brighton. La concorrenza per Marc Pubill è molto alta considerando le sirene inglesi, il Milan ed il Barcellona. Il terzino spagnolo dell’Under 21 è tra i migliori talenti per quanto riguarda la fascia destra. Marc Pubill dotato di velocità, temperamento e buona tecnica. In Serie A può davvero imporsi come sorpresa. In Liga2 in questa stagione è sceso in campo, 36 volte con 1 gol e 4 assist messi a referto.
Il terzino spagnolo inoltre ha una clausola rescissoria di 15 milioni, che l’Almeria non ha intenzione di trattare. La Roma considerando che ha necessità di rinforzarsi in quella posizione deve fare in modo di trattare al più presto per evitare un asta in grado gonfiare ulteriormente il prezzo di Marc Pubill.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA