Calciomercato
Calciomercato Roma, Darboe vicino al Bari: trattativa ai dettagli per il centrocampista

CALCIOMERCATO AS ROMA DARBOE BARI – Potrebbe concludersi presto l’avventura di Ebrima Darboe alla Roma. Il centrocampista gambiano, classe 2001, non rientra nei piani tecnici di Gian Piero Gasperini e sembra destinato a proseguire la sua carriera in Serie B.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, è già in fase avanzata la trattativa con il Bari, club che domenica è stato eliminato in Coppa Italia dal Milan. L’operazione dovrebbe chiudersi a titolo definitivo, con un contratto triennale pronto per il giocatore.
Darboe, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Frosinone, accumulando esperienza in Serie A. Ora, per lui, si profila una nuova avventura in cadetteria, dove avrà l’opportunità di rilanciarsi con maggiore continuità.
Il trasferimento al Bari rappresenterebbe una soluzione ideale per tutte le parti in causa: la Roma alleggerirebbe la rosa, Gasperini lavorerebbe con un gruppo più snello e il calciatore troverebbe spazio e fiducia in un progetto tecnico pronto a puntare su di lui.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA