Calciomercato
Calciomercato Roma: il rinnovo di Mile Svilar e le sirene turche del Galatasaray

CALCIOMERCATO AS ROMA SVILAR GALATASARAY – Uno dei perni della nuova Roma targata Gian Piero Gasperini è sicuramente Mile Svilar, un portiere che è stato fondamentale nei giallorossi nell’ultimo anno. Nonostante la giovanissima età ha dimostrato di avere personalità da vendere. Finora ci sono stati degli interessamenti da parte di Club inglesi, ma senza offerte ufficiali.
Di recente però si è fatto avanti il Galatasaray, club ambizioso in cerca di giocatori di prima fascia per poter imporsi non solo in Turchia ma anche in Europa. La situazione rinnovo tra la Roma e Mile Svilar è in fase di stallo, nonostante le dichiarazioni dello stesso portiere belga di rimanere a Roma. Il Galatasaray ha offerto inoltre ben sei milioni netti a stagione a Mile Svilar. Un ingaggio da far vacillare un talento in cerca di un ingaggio da top player.
La Roma però non ha ricevuto offerte ufficiali da parte dei Turchi, ma stando alle recenti intenzioni, l’offerta è prossima ad arrivare a in quel di Trigoria. Il Galatasaray è alla ricerca di un nuovo numero uno, dopo l’addio di Fernando Muslera dopo oltre dieci anni di militanza. Nella lista dei possibili obiettivi spicca anche l’interista Yann Sommer. Il neo direttore sportivo, Ricky Massara dovrà fare in fretta per risolvere il nodo rinnovo, per non rischiare di perdere un perno fondamentale come Mile Svilar.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA