Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: per la retroguardia si mira al difensore marocchino Aguerd

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA AGUERD – In casa Roma si sta pensando per la retroguardia al difensore marocchino Nayef Aguerd del West Ham. Un difensore roccioso, in grado di imporsi grazie ad un temperamento notevole. Nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia del Real Sociedad, in Liga si è fatto notare giocando ben 21 gare. Con inoltre anche 11 partite Europa League.

Nayef Aguerd, nonostante sia tornato al West Ham sicuramente partirà, ma in questo caso gli Hammers lo cederanno a titolo definitivo. La Roma dal canto suo vuole rinforzare il reparto difensivo aggiungendo non solo qualità ma anche esperienza. La concorrenza per il difensore marocchino è alta, oltre alla Roma si aggiungono: Sunderland, Marsiglia, Milan e lo stesso Real Sociedad che desidera riprendere Nayef Aguerd.

Il suo valore si aggira intorno ai 25 milioni di euro, trattabili con l’inserimento di qualche clausola. Ha 29 anni, vorrà sentirsi importante per una squadra ambiziosa in grado di farlo sentire prezioso. La Roma consapevole della cifra alta per il giocatore è in allerta per il giocatore, che può essere un eventuale titolare per la prossima stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it