Calciomercato
Calciomercato Roma, futuro incerto per Pellegrini: Fiorentina, Tottenham e West Ham alla finestra

CALCIOMERCATO AS ROMA PELLEGRINI FIORENTINA – Il futuro di Lorenzo Pellegrini resta avvolto dall’incertezza. Il capitano giallorosso, oggi atteso al rientro in gruppo dopo l’infortunio al tendine, continua a essere al centro di numerose voci di mercato.
Secondo quanto riportato da Lady Radio, la Fiorentina ha messo gli occhi sul numero 7 della Roma. Il direttore sportivo Daniele Pradè apprezza molto le qualità del centrocampista, ma al momento Pellegrini sembra intenzionato a restare nella Capitale per giocarsi le proprie carte sotto la guida di Gian Piero Gasperini.
Nelle scorse settimane anche dall’estero erano arrivati segnali di interesse: West Ham e Tottenham hanno effettuato alcuni sondaggi, senza però presentare offerte ufficiali a Trigoria. Una situazione che resta delicata, visto che il contratto del giocatore scadrà tra meno di 12 mesi.
La Roma dovrà presto prendere una decisione: rinnovare il contratto del suo capitano o valutare una cessione per evitare il rischio di perderlo a parametro zero. Intanto, Pellegrini pensa a tornare in campo, mentre il suo futuro rimane appeso a un filo tra mercato e rilancio in giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA