Calciomercato
Calciomercato Roma, sfuma Sancho: l’inglese rifiuta i giallorossi e aspetta la Juventus

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – Jadon Sancho non sarà un nuovo giocatore della Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno offensivo inglese ha deciso di non accettare la proposta giallorossa, facendo così saltare definitivamente la trattativa con il Manchester United.
La Roma aveva presentato un’offerta concreta: prestito con obbligo di riscatto da 23 milioni di euro, cifra che i Red Devils avevano già accettato. A bloccare l’operazione è stato lo stesso Sancho, che non ha trovato l’accordo economico e sportivo con il club capitolino.
L’ex Borussia Dortmund ha espresso chiaramente la propria volontà: vuole giocare la Champions League e per questo motivo sta attendendo un possibile rilancio della Juventus, che rimane alla finestra.
A Trigoria, quindi, il direttore sportivo Ricky Massara dovrà virare su altri obiettivi per rinforzare il reparto offensivo richiesto da Gian Piero Gasperini, che attende ancora innesti sulle corsie esterne. La pista Sancho si chiude, ma il mercato della Roma resta caldo e pronto a vivere nuove evoluzioni nei prossimi giorni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA