Connect with us

Rassegna stampa

Il calcio sul lastrico attacca il Governo: “Ci buca il pallone”

Published

on

Il MInistro Spadafora, a cui il premier Conte ha affidato tutta la gestione dello sport, frena sulla ripresa degli allenamenti il 18 maggio. Per i club il  Ministro prende tempo per costringerli ad arrendersi.

La bolla però rischia di scoppiare, perchè senza ripresa 10 club su 20 potrebbero scomparire. Per coprire le perdite, le società dovrebbero tagliare ulteriormente gli stipendi dei calciatori. Spadafora ha negato ogni tipo di complotto, mentre Lotito continua a guidare il fronte delle squadra favorevoli alla ripresa. Contrario invece il presidente del Coni Malagò, così come Torino e Brescia. Per non parlare della questione medica: bocciato il protocollo sanitario della FIGC, ora il CTS ne proporrà un altro.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it